07 marzo 2012

Grazie Iaia! (premio del giveaway su That's mine!)

Buon pomeriggio!
Piccolo post per condividere il premio del simpaticissimo giveaway a cui ho partecipato su http://www.thatsmine.org, il sito di una ragazza che crea deliziosi bijoux. Il gioco consisteva nell'indovinare quante monachelle per orecchini ci fossero in un bel bustone mostrato in foto. Naturalmente il mio occhio di lince ha colpito ancora, e ci sono arrivata viiicinissima!

(non è vero, ho sparato assolutamente a caso e, pur volendo, i miei 5 gradi di miopia ricordano una talpa piuttosto che una lince) 

Ed ecco il premio inviatomi da Iaia: un wrapped bracelet, come quelli supermodaioli di Chan Luu! Non posso che sentirmi una star di Hollywood :)
Ringrazio ancora Iaia per il regalo, e vi mostro il braccialetto ed il suo carinissimo biglietto da visita! 
(Spero perdoniate la pessima qualità delle mie abilità di fotografa in modalità autoscatto)


























I recapiti di Iaia:
http://www.thatsmine.org
thatsmineshop@yahoo.it

8 commenti:

Sme ha detto...

Molto bello questo braccialetto!!!
Ti aspetto da me :)

Anonimo ha detto...

Che bello il bracciale!

dreamer ha detto...

Ciao cara... passa da me che ho una sorpresina per te!!!!

Antonella C’est Moi ha detto...

molto delizioso il bracciale davvero..e complimenti per essere stata la vincitrice..sono piccole gratificazioni!!! un bacio e buon week-end
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK

Antonella C’est Moi ha detto...

Buon week-end mia cara"""

Anonimo ha detto...

Sul mio blog ci sta un giveaway in corso.. Passi? :)

iaia_That's mine! ha detto...

Grazie per il post e per i complimenti!! ^^
Un bacioneeee

Anonimo ha detto...

che bel premio!!
baci ^_^
http://cameliaandglitters.blogspot.com