17 giugno 2011

Regalo di compleanno, autoregalini e wishlist modaiola

Post in ritardissim(issim)o per il mio compleanno festeggiato in ritardo... ma in ogni caso ben festeggiato, grazie ai miei mitici amici che mi hanno trascinata fuori dal letto e dai miei mogi pensieri... e così, via! Torta al quadruplo cioccolato, bottiglia di spumante da stappare, tacchi vertiginosi, pub rock 'n' roll con musica dal vivo e ballo selvaggio a capelli sciolti. Ed un adorabile regalo del quale vado assolutamente fiera e che tengo a mostrarvi in una piccolissssima anteprima, in attesa di un bell'outfit of the day fatto come si deve! 

E' un abitino blu con corpetto sagomato a pois (ci sono delle cuciture e delle piccole ruches che vedrete molto meglio quando lo avrò indossato *_*), bretelline regolabili con bottoncini sul retro, minigonna a tulipano e due nastri da allacciare sulla schiena... adoro! Un grazie ai miei amici ♡ e ad una di loro in particolare che mi ha portata a provarlo in negozio per scegliere il modello giusto e che ha atteso pazientemente che lo indossassi mille volte prima di convincermi a farmi regalare un abito supercorto (sopprimiamo la suora che è in me)!

Ed ancora, due piccoli autoregalini no-brand che mi sono concessa nei giorni seguenti girovagando per mercatini e negozietti low cost:









Blusetta in una bellissima sfumatura di rosa, con colletto arricciato e piena piena di ruches ed inserti in pizzo come piace a me, ed anellino sbrilluccicoso a forma di farfalla. Magro bottino, ma meglio di niente... sono in attesa di ispirazione per un'ondata di shopping ben più proficua e, soprattutto, mirata. Ed è qui che entra in scena la mia *wishlist* la quale è decisamente troppo lunga per le mie finanze attuali, ma fare progetti non costa nulla, ed in ogni caso ne sono estrapolabili alcuni pezzi decisamente più "urgenti" (si accettano consigli):

  • La celeberrima Marinière, per la quale la scelta tra bianco/blu e bianco/nero mi lascia ancora terribilmente perplessa
  • Un amabile gilet crochet un po' gipsy per arricchire il mio stile summer-zingarella
  • Jeans bianchi (ahiahiahi), solo nel caso in cui non regalino generosamente una taglia in più ai miei fianchi
  • Una magica borsetta nontroppogrande / nontroppopiccola / nontropposcura / nontroppochiara che in qualche modo riesca ad abbinarsi a qualunque colore e qualunque stile (chiederò mica troppo?? ^_^) causa regolare panico da abbinamento borsa nei fatali 3 minuti prima di uscire (naturalmente solo quando ho fretta di correre alla fermata del bus)
  • Un paio di sandali altrettanto magici, stringati e con tacco alto (dalla regia mi dicono che la definizione giusta è platform cage sandals) il cui colore potrà variare dal fucsia-barbie al blu notte (utili i secondi, frivoli-superfrivoli-devo-assolutamente-averli i primi)
Ed a proposito di wishlists più o meno realistiche, ma voi ci siete su Fashiolista??? Se sì, segnalatemi i vostri profili - il mio è qui accanto --------------------------------------------------------------------------------------->
ed avrete una nuova follower ;)
Per chi non conosce ancora questo sito, lo descriverei come una sorta di miniversione di Polyvore con l'unico scopo di torturare noi ragazze spingendoci ad amare (love it! ❤) interminabili liste di abiti ed accessori firmatissimi che non potremo mai possedere. Ma poichè ci piacciono queste dolci torture (e poichè è possibile amare anche capi ed oggetti dei nostri adorati brands low cost trovati da noi stesse sul web, grazie al bottone cuoricinoso installabile con il sito)... amiamo Fashiolista!

Dalla regia mi dicono di chiudere qui, per ora... ma a prestissimo! xoxo

3 commenti:

Roberta ha detto...

TANTISSIMI AUGURIIIIII :-))
BELLISSIMI I REGALI E SU COL MORALE *--*

Arshes ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuu!Ma tanti auguri Jolie!!!!!!!E il vestitino è carinissimo!AdoVo!!!! :*

Alice ha detto...

Che bei regali!! Il tuo blog è decisamente interessante, ti seguo =)
Passa da me se ti va!! Baci!