01 novembre 2014

Come creare un OUTFIT PERFETTO!

Carissime lettrici, 
come avrete notato OohlalaJolie è in pausa da un po'. Tra gli impegni della vita quotidiana, il lavoro e tante altre novità personali, aggiornarlo come una volta era diventato più faticoso. Il mio dispiacere nel rendermi conto di non dedicare più il mio tempo libero alla mia grande passione per moda e scrittura mi ha portata a chiedermi, però, se oltre alla semplice questione del tempo non vi fosse anche qualcos'altro ad impedirmi di scrivere e di trovare nuove idee per nuovi post di moda e bellezza. Mi sono resa conto, dopo una riflessione, che forse avevo semplicemente bisogno di modificare il mio approccio al blog, di cambiare aria e dedicarmi a qualcosa di più specifico, più circoscritto. Forse, mi sono detta, ho solo bisogno di rinnovare la mia passione. Con il mio trasferimento in un'altra casa ho deciso, seguendo l'istinto, di compiere anche un altro cambiamento, come un trasferimento metaforico. E quindi ho deciso di trasferire anche OohlalaJolie. E di dedicarmi alla ricerca dell'Outfit perfetto.

OohlalaJolie resterà qui, con tutti i suoi articoli, per tutte coloro che hanno ancora voglia di leggerlo.
Ma la Jolie si trasferisce su OUTFIT PERFETTO!

La mia nuova casa virtuale è un blog semplice ma curato, nel quale mi occuperò di creare un grande archivio di outfit perfetti, abbinamenti, consigli pratici di moda e look. Sarà come un manuale che ogni donna indecisa davanti al suo guardaroba potrà consultare in pochi minuti, così da scovare l'outfit perfetto per la giornata in pochi click! Se avete voglia di sostenere anche questo mio nuovo progetto, sarete le benvenute nel mio grande guardaroba virtuale! Grazie per tutto l'affetto che avete dato a Oohlalajolie in questi anni... ed in fondo non si sa mai, potrebbe riaprire le porte, uno di questi giorni!
Intanto però...

Pagina Facebook: Outfit Perfetto


Vi aspetto tutte!!!

1 commento:

nbde ha detto...

Gli Vacheron Constantin replica orologi della collezione Joseph Bulova includono ora un piccolo assortimento di orologi di produzione bassa (o rolex replica limitata) con movimenti meccanici ETA realizzati in Svizzera e stili piuttosto classici. Dirò comunque orologi replica che gli stili classici sono curati e trasformati per i gusti di oggi. Piuttosto replica rolex che limitarsi ad approssimare l'aspetto di un orologio vintage esistente, Bulova ha creato orologi completamente repliche rolex moderni con un tocco vintage. In questo momento, questo è ciò che i prodotti di Joseph Bulova sembrano essere imitazioni rolex tutti. Questa è una buona cosa perché, mentre lo storytelling è difficile con tali prodotti, la soddisfazione rolex falsi dell'utente è alta. Si tratta di orologi molto indossabili e molto versatili con un carattere eccellente replica orologi e il tipo di esperienza di proprietà senza problemi che ci aspettiamo in questi rolex replica giorni.