15 luglio 2013

Colpi di fulmine in vetrina!

Ogni tranquilla passeggiata estiva con un occhio al gelato nella mano destra ed un altro alla vetrina scintillante alla nostra sinistra diventa, puntualmente, occasione di molteplici e fulminei innamoramenti, di quelli stimolanti, che ci ispirano e ci arricchiscono di nuove idee e progetti. Suvvia, persino le più romantiche sanno bene che non sto parlando di altro che di borse, scarpe, abitini prendisole e fantasie floreali. Se invece trovate che il clima sia decisamente troppo impietoso per tirare il naso fuori dall'aria condizionata di casa ed ufficio, e magari siete a dieta ferrea e non potete permettervi quel cono al cioccolato, potrete salvarvi, in extremis, con una sana pausa caffé -senza zucchero- dedicata allo shopping online. Anche se solo virtuale, ricreativo e -soprattutto- economico! Questi i miei colpi di fulmine in vetrina... 

I sandali floreali di Kate Spade. Sto adorando le fantasie fiorite e fruttate, specialmente quelle nei toni caldi ed estivi del giallo e dell'arancio. Sono i miei colori stimola-allegria, donano ad ogni incarnato, abbronzato e non.


La clutch in rafia di Mar Y Sol. La forma morbida della clutch ed i colori vivaci impreziosiscono un materiale "grezzo" ma decisamente estivo come la rafia. Adorabile da portare a mano o sotto il braccio.




L'abitino "ciliegi in fiore" di Matthew Williamson. I suoi abiti mi piacciono sempre, ma questo minitubino li batte: una pioggia di ciliegi in fiore sullo sfondo azzurro pallido lo rende romantico e dal sapore vagamente orientale.


La Envelope Clutch con striscia fluo di Clare Vivier. Il perfetto, armonioso abbinamento del neon più sfrenato alle tinte neutre e basic del panna e del cipria. In più versioni, questa è senza dubbio quella che sceglierei: dettaglio fucsia!




La gonna a ruota con texture tropical targata Forever New. I fiori tropicali nei colori freddi del blu e dell'azzurro sullo sfondo caldo del giallo intenso. La gioia di chi si diverte a ricreare accostamenti sempre nuovi ed a giocare con il colore.




Le scarpe-scultura di Charlotte Olympia. Nulla da dire, piccole opere d'arte, uniche nel loro genere, non più belle di tutte le altre creazioni della stravagante stilista visibili sul suo sito ufficiale. Se non la conoscete, date un'occhiata al mio post "Scarpe Stravaganti", ve ne innamorerete.



Le t-shirt personalizzate firmate Gattablu dedicate alle bloggers ed alle youtubers. Faccio parte dello staff come assistente creativa e grafica, e vi assicuro che questo piccolo marchio appena nato crescerà tantissimo. Tutte le  creazioni Gattablu sono pensate, disegnate e realizzate a mano da noi con infinito impegno e grande dedizione, e sono tutte personalizzabili nella grafica e nei colori, su richiesta! Venite a trovarci sulla nostra pagina facebook e nel nostro shop online!


6 commenti:

Moonstyle ha detto...

favolose quelle scarpe Charlotte Olympia

MikiInThePinkLand ha detto...

Le magliette sono carinissime!!! Mi piacciono molte delle cose che hai postato, soprattutto scarpe, gonna e abito dalle fantasie floreali.

Siboney2046 ha detto...

Bella selezione!
Mi piace la clutch!

Nhi ha detto...

ohh so many beautiful pieces!
love the dress, skirt & shoes by charlotte olympia so much!

lots of love x

Unknown ha detto...

Le scarpe floreali sono davvero stupende!! ottima selezione!!
Che n dici di seguirci a vicenda con gfc, bloglovin and facebook?
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Natalia Conti ha detto...

Arriva la primavera, motivo floreale è il mio preferito. Guardate le scarpe, così bello il modello è, e la forma è troppo bello. Ora dovrei parlare della gonna, i fiori in colori freddi del blu e azzurro sullo sfondo di colore giallo caldo, che è davvero un grande combo. Mi piace questa gonna così tanto.