21 aprile 2011

Il mio armadio ideale...

Salut les filles!
E' ufficiale: sono decisamente la donna più pigra del pianeta. Nella mia stanza regna il disordine più totale, ed anche nel mio armadio, così come nella mia scarpiera. Cambio di guardaroba? Ancora un lontano miraggio. Se solo mi volto verso il caos inumano che chissà come sono riuscita ad accumulare negli ultimi giorni, tra abiti sparsi qua e là, scatole di scarpe in giro, la scrivania sommersa dai vari scatoloni-fabbriconi di scrapbooking e di bijoux (presto vi mostrerò qualche mia creazione!), per non parlare di ciò che sono stata capace di combinare sulla cassettiera/vanity... mon dieu, qualcuno mi dia il numero di Mary Poppins! Ma orsù: mentre cerco pian piano di farmi coraggio per affrontare il temuto cambio di stagione, in attesa di scrivere un bel post sulla nuova organizzazione dell'armadio e di mostrarvi qualche outfit primaverile (uuh, vergogna!!), voglio condividere con le mie lettrici questa bella tavolozza di colori! Avete presente quelle scene dei film americani in cui le quasi-spose isteriche armeggiano con l'aggeggino che fa bip! sui codici a barre per scegliere i regali della lista di nozze? Ecco. In questo momento vorrei entrare da Zara, agguantare quella macchinetta, bippare tutti tutti tutti questi vestiti e poi uscire, ringraziando il signor Zara per il suo generoso dono e fornendogli il mio indirizzo per ricevere tutto comodamente a casa. Beh, diciamo pure che con tutta la pubblicità gratuita che gli sto donando su questo blog (..ragazze, che farci.. ogni volta che entro da Zara comprerei tutto!), il signor Zara un regalino potrebbe anche farmelo. Ebbene, signor Zara, se mi sta leggendo, gradirei ricevere i seguenti prodotti, cordiali saluti e grazie mille ^_^










12 commenti:

!CE ha detto...

Caro signor Zara: lo stesso vale per me!
Grazie...

Sono tutti magnifici!!!

Arshes ha detto...

Io però voglio fare un sentito ringraziamento al signor Zara: grazie signor Zara,perchè ti distinguiti dalla massa degli altri brand-con-la-puzza-sotto-al-naso e ti dedichi anche a noi-povere-pulzelle-in-carne, perchè non c'è cosa peggiore di vedere dei pantaloni tanto tanto tanto carini e rendersi conto in alcuni negozi (e non voglio far nomi...a buon intenditor...)che una taglia 48 va stretta anche a mia cugina che porta la 44!
Il mondo non finisce dopo la 42! u_u

Arshes ha detto...

Anche se con la storia del -4 spesso mi confondo con le taglie! XD

Outfit Perfetto ha detto...

@Arshes, ti rispondo che ho in programma da tempo di scrivere un post proprio su questo argomento! E ti assicuro che scriverò anche i nomi! C'è qualche negozio che oramai è sulla mia lista nera per varie ragioni... sarà un post cattivello, eheh :)

Arshes ha detto...

non vedo l'ora!!!! ghghghghghghg!

From Broadway ha detto...

all of these things are gorgeous!!! love the colours!!!

Roberta ha detto...

abiti deliziosi , ma , ahimè un pò troppo corti per la mia età *--*
bacioni e BUONA PASQUA

Outfit Perfetto ha detto...

@rainbow, io sono bassina, mi arriverebbero al ginocchio, hihi ;)

Sara ha detto...

ciao io ho preso la gonna rosso corallo a vita alta, la terza x intenderci, pero' sono in dubbio se cambiarla con altro, ho un mese di tempo, che mi consigli?

Outfit Perfetto ha detto...

@Sara, provala con tacchi alti e camicina, se ti senti a tuo agio tienila.. io la travo deliziosa, colore e modello!!

Sara ha detto...

ho fatto come hai detto, è perfetta, grazie mille è stupenda questa gonna ora sono piu' convinta!

Outfit Perfetto ha detto...

@Sara, :D mi fa piacere! Anche con ballerine e tshirt infilata dentro la gonna, per un'occasione più informale.. puoi usarla in tanti modi!