04 settembre 2011

Settembre, siamo pronte!


Bentornate a casa, signorine! Bentornato al nostro amato e odiato mese di Settembre, e bentornata anche alla Jolie, che parla di sè in terza persona a causa della scarsa, scarsissima voglia di dire au revoir alle vacanze estive ed al time-out da spiaggia / rivista / bibita fresca / relax. Ma Settembre ha già messo un piede (o forse tutti e due), ormai, nelle nostre giornate, e pretende accoglienza. Qualcuna già torna al lavoro, qualcuna ai libri, qualcuna si gode gli ultimissimi giorni liberi in città prima di tornare alla solita routine. L'autunno è alle porte, ragazze... Sospiro di rassegnazione. Ma niente paura! Armiamoci dei pesantissimi ed ingombranti numeri di Settembre delle migliori riviste di moda, di una manicure/pedicure post vacanza, dei nostri piccoli vizi personali (vi consiglio di non imitare il mio: tonnellate e tonnellate di caramelle gommose che prima o poi stroncheranno il mio stomaco.. ma che dire, le adoro, sono un ottimo antistress dal gusto fruttato!) e dei nostri blog frivoli che più frivoli non si può, da scrivere e da leggere, e combattiamo l'apatia settembrina tutte insieme! Durante i giorni di vacanza ho scattato poche foto e, devo ammettere, ho badato poco all'arte dell'outfit perfetto con il make up perfetto: i miei items-base (shorts di jeans, comoda zeppa di corda, canotte floral e tutine leggere, con il solito rossetto coral, il solito ombretto mauve, il solito mascara, la solita terra bronze...) hanno avuto la meglio e si sono impossessati di questo corpicino stanco per la maggior parte del tempo. La Jolie aveva bisogno di staccare la mente per un po' e di essere un po' meno jolie. Ma ha lavorato sodo per voi, e studiato a fondo, preparando una bella mappa di tutti (o quasi) i post da scrivere ed illustrare pour vous! Nuovi acquisti da mostrare, outfits da sperimentare, trends autunnali da scoprire e personalizzare, cure di bellezza per l'inverno e make up da fresche serate d'autunno. Frivolezze a non finire, per mantenere il nostro angolino relax anche dopo la fine dell'estate. 
A presto mie care, e grazie a tutte voi che mi avete scritto durante la mia assenza, è stato bello ritrovarvi al mio ritorno in the city!
Bisous!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me settembre piace tantissimo come mese! Cero se non dovessi passarlo a studiare me lo godrei molto di più! Eheh Mi sa che per consolarmi mi darò anche io agli orsetti gommosi =P

La Duchessa ha detto...

Bentornata!!

Unknown ha detto...

Bentornata :)
Buonissime le caramelline gommose alla frutta.. ma in effetti è meglio non esagerare xD