14 luglio 2011

Un cassetto delle delizie..?

Post rapidorapido di aggiornamento: innanzitutto, GRAZIE alle nuove iscritte, a tutte le ragazze che sono passate di qua ed a tutte voi che avete apprezzato le mie fotografie ispirate alla vita da principessa.. benvenute chez moi a tutte le nuove, e sempre bentornate alle lettrici fedeli!

In ogni caso... sì, sono ancora viva! 
Distrutta dal lavoro, risucchiata dal tirocinio (sì, anche a luglio! Soprattutto a luglio!) ed attualmente anche immersa in una grandiosa opera di ristrutturazione: ebbene sì, armata di pittura bianca, rullo -di tamburi, oltre a quello per ridipingere le mie pareti- e mitico catalogo Ikea, ho deciso di rinnovare del tutto la mia stanza da letto. Dopo il taglio drastico ai capelli di qualche giorno fa, con il mio bel carrè ho iniziato questo immenso e faticoso lavoro con l'aiuto di qualche amico volenteroso. Capelli  nuovi, mobili nuovi. Ed una organizzazione make up / bijoux / biancheria come si deve, degna di una fashion blogger del mio calibro (patetico tentativo di autoconvincimento). 
Ancora una volta il signor Ikea ha realizzato un mio sogno: avere una toletta tutta mia.
Beh. Non è proprio una toletta, non quella modello vanity table che sogno di avere un giorno con tanto di pouf peloso e maxipiumino da cipria che fa tanto Barbie Beauty Routine anni '80 in pigiamino rosa, ma di sicuro un ottimo compromesso tra un vanity ed il mio bisogno di ordine e spazio.

Eccola qui: la amo già! E' la cassettiera con specchio Hemnes, grande e spaziosa, di un bellissimo bianco latte laccato. Non potete immaginare quanto morirei dalla voglia di mostrarvi il secondo di quei cassettoni giganteschi, che attualmente contiene tutta la mia collezione di biancheria (non lo farò, non vorrei che qualche maniaco di passaggio ne approfittasse per fantasticare libidinosamente sulle mie mutandine con le mucche), fino a pochi giorni fa ammucchiata in un agglomerato indistinto di pizzi, fiocchi e cotone a pois, mai stata così perfettamente ordinata come lo è adesso: a sinistra la biancheria sexy da fashion blogger sexy, a destra quella quotidiana da fashion blogger che si finge fashion blogger ma in realtà va in giro con le mutande di cotone coi fiorellini e gli orsetti. 
Quello che vi mostrerò, piuttosto, è l'equivalente del celeberrimo cassetto delle delizie di una certa Samantha (lo so che la conoscete!): lei si deliziava di un cassettino per i suoi vibratori, io mi accontento di un bel cassettone ordinato per tutti i miei prodotti di trucco e bellezza -cosa che tutte voi avrete sicuramente da una vita, ma che per me, disordinata cronica con la tendenza a sparpagliare tutto ovunque, è davvero un evento):


Lunga vita ai portacose di stoffa made in China ed ai raccoglitori portaoggetti dell'Ikea. E non so se avete notato il contenitorino in metallo per i dischetti di cotone nella prima foto, l'oggetto più inutile ed al contempo più geniale che il signor Ikea potesse decidere di produrre (euro 4,99... pubblicità gratuita)(signor Ikea, mi aspetto almeno una confezione di polpette svedesi gratis di ringraziamento).
La stanza non è ancora finita, e mentre dormo su un materasso al centro di una camera vuota aspetto che arrivino il nuovo letto e le librerie Billy (mi sono sempre chiesta chi sia il Billy che dà il nome alle librerie componibili), il tutto rigorosamente in bianco latte:
 
Torno a lavoro! Intanto, un bacione a tutte!
LaJolie ^^


11 commenti:

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

che belloooo :D la specchiera è similissima alla mia! :P

Anonimo ha detto...

ciao bellissima la postazione ma la piastra per capelli qual e ??? e particolarissima nn lho mai vista

Outfit Perfetto ha detto...

@Anonima, è una piastra senza filo della Howell, comodissima e non troppo costosa.. te la consiglio!

Roberta ha detto...

tutto bellissimo , la libreria è il sogno di mio figlio , ne ho comprato una a moduli in modo che come aumentano i libri aggiungo un modulo , solo che lui compra in continuazione .... il cassetto con i trucchi ..fantastico :) ordinatissimi , brava e auguri per la nuova camera :_*

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Anch'io l'avevo adocchiata sul catalogo...ma non ho proprio posto nella mia mini-camera :(( aspetto di avere una casa tutta mia, allora sarà una vera house-makeup :D

Rosachiara ha detto...

Quella toletta è un amore *_* peccato che ormai nel mio monolocale non ci entri più uno spillo -_-'
AL solito, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, che adoro <3
http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/

Unknown ha detto...

che meraviglia!!!!
ti seguo baby, spero anche tu!
grazie peril tuo commento!
smack
enery

Martina ha detto...

Splendido il vanity.. ti senti o no una vera diva adesso? :)
Un abbraccio!
Martina♥CipriaRétro
cipriaretro.blogspot.com

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

post interessante. le foto sono bellissime.

http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

wow *_* che invidia! è bellissimo! io devo aspettare fiduciosa che mia sorella vada a convivere -.- con comodo! ho già un bel progetto x la mia stanza! :)
complimenti per il blog! se ti va passa a trovarci! ti seguiamo volentieri :)

claudia ha detto...

La hemnes ce l' ho anche iooooo!!!!