22 luglio 2011

Saldi di gioia! (con uno sprazzo animalier)

Ci vuole proprio, l'immancabile post per mostrare i nuovi acquisti in periodo di saldi! Ultimamente mi sono concessa un po' di regalini, e a dir la verità c'è ancora qualcosina che non vi ho mostrato e che giace ben piegata nell'armadio già da qualche settimana.. ma quest'estate vorrei dedicarmi un po' alle foto degli outfit indossati, accessoriati e con tanto di location sullo sfondo, quindi ci sarà tempo! Intanto vi mostro l'ultimo bottino:

Promod: erano almeno 3 o 4 mesi che corteggiavo questo abitino svolazzante rosa antico in voile e decorazioni di paillettes e pizzo, un po' in stile fatina, e quando l'ho trovato scontato mi sono detta ora o mai più! Provato, apprezzato, pagato e portato a casa.. mio per sempre! Il colore purtroppo in foto rende pochissimo, è un rosa antico pastello molto delicato, tinta che adoro indossare. La versione in verde bosco era altrettanto bella, secondo i miei gusti, ma con tanto di sconto era comunque troppo costoso per le mie tasche (circa 40 euro se non ricordo male). E' ancora in saldo in negozio, anche in color pesca ed in color fango.


Pimkie: ho scovato, tra un mucchio di magliette, abitini, tutine e chi più ne ha più ne metta, tutto a prezzo superscontato, questa camicina semplicissima in cotone, un po' brava ragazza, con la manichina rialzata con bottoncino, taschine sul petto, sfondo bianco e fantasia a fiorellini in rosa e lilla. L'ho presa per 3 motivi: 1) era una taglia 38, ultima rimasta, e nonostante ciò mi stava perfettamente (valeva trattenere poco poco il respiro??) e mi sono sentita un'acciughina dal vitino di vespa, dunque ben venga, soprattutto per gratificare i miei recenti sforzi di alimentazione sana - o almeno non più anarchica come prima; 2) si abbina bene ad alcune mie gonne e pantaloni estivi che non so mai con cosa indossare; 3) la stampa, non so perchè, mi ha immediatamente ricordato qualcosa della mia infanzia, forse un abitino che indossavo all'epoca, o un lenzuolino, così me ne sono innamorata. Per il suo prezzo, ne valeva comunque la pena.




H&M: questo è decisamente il capo più stravagante che possiedo. Decisamente. Almeno per i miei standard da "la stampa floreale è la cosa più trasgressiva che esista" e "mai mostrare più di un decimo di gamba in pubblico"... sapeste quante minigonne e quanti shorts acquistati e mai indossati... giuro! Eppure quando (per divertirmi) ho misurato questa microtutina animalier, un po' zebra un po' bestia della giungla non ben identificata, mi sono accorta che (complici gli specchi bugiardi dei camerini di H&M che trasformano le Maga Magò in Claudia Schiffer?) vestiva davvero bene! Ha due laccetti di stoffa (nella foto si mimetizzano sulla stampa, ma ci sono!) da legare sulla nuca, un elastico sui fianchi ed un volant sullo scollo molto carino. Ho in mente un look sfizioso e molto animalier che non vedo l'ora di provare..! In negozio c'è anche la versione total black, carina, ma meno particolare.





Conbipel: eh beh. 20 minuti dopo aver acquistato la tutina, ho trovato questa collana scontata al 50%, che scende sul collo formando una sorta di colletto di pietre / osso, molto in stile fashion safari. L'ho preso come un segno del destino, e l'ho amata (e comprata) senza pensarci due volte. Vedremo l'abbinamento!




Bijou Brigitte: e infine, LEI.. la collana più bella del mondo! Un tappeto di foglie dorate sul collo, luminosissime... colpo di fulmine! Credo che possa valorizzare qualunque top / camicia / abito... quando scrivo che una collana da sola può creare l'outfit!



Per ora, lucchetto al borsellino (bugiarda bugiarda) e fotocamera alla mano... i miei impegni stanno per terminare, le vacanze si avvicinano ed è tempo di improvvisarmi fashion blogger ;)



7 commenti:

Castalia ha detto...

Il primo vestitino è favoloso..anche io ne cerco uno simile..dev'essere veramente bello una volta indossato..ottima scelta!
Anche gli altri acquisti sono invidiabili, eccetto la maglietta zebrata, ma non perchè rende oscena la persona che la indossa o perchè é orribile, tutt'altro, semplicemente non incontra il mio stile..la penso come te riguardo alla stravanganza dei vestiti ihihi..

sbrect ha detto...

la collana di foglie sembra uscita dirattemente da una fiaba con una ninfa per protagonista... incantevole.

Roberta ha detto...

mi piacciono molto gli acquisti ma vogliamo vederli indossati :))dai OUTFIT *---*

Anonimo ha detto...

acquisti carinissimi, tranne quello di H&M. non mi piace tanto la trama zebrata.
io per i saldi mi sono buttata sullo shopping online, praticamente ho comprato tutto su fashionis!! :) secondo me si risparmia tantissimo.
ada

EmyAndFede ha detto...

uhhh, begli acquisti! I saldi attirano sempre i nostri poveri portafogli =P
A me la tutina zebrata ispira molto,
un tocco animalier non guasta mai ^^

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

mi piace molto il tuo blog. soprattuto l'impostazione grafica. :-)

http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

Sara Rizzi ha detto...

ma quante belle cosine *.*
favolosa la tutina di HeM, ne avevo adocchiata una anch'io però fiorata :)
cmq ho rivoluzionato un pò il mio blog mi farebbe molto piacere se passassi a dirmi che ne pensi :)

un bacio