
Poi, una puntatina all'OVS alla disperata ricerca dei famosi nuovissimi pennelli, quello angolato e quello da sfumatura, e del nuovo eyeliner in gel. Introvabili, ragazze. Gli stand Essence sembrano perennemente dei campi di battaglia abbandonati, con tanto di balle di fieno rotolanti qua e là. Con la coda tra le gambe, stavo per arrendermi quando ho deciso di provare degli smaltini dai colori insoliti e dare uno sguardo alla nuova collezione, i cui prezzi, devo dire, sono veramente imbattibili. Le nuove matite Metallic mi hanno catturato lo sguardo, e mi sono resa conto che alla mia collezione di matite per occhi dai colori improbabili mancava un bel viola indaco: questa è la numero 04, Lilectric. Prezzo: 1,79 euro, se non ricordo male.

Ed eccoli qui. Il numero 67 - Just Shout della collezione XXXL, che a prima vista può sembrare un arancione neon ma che in realtà è un bel color salmone acceso, ed il Colour&Go numero 51 - Mellow Yellow, uno dei dupes del Mimosa di Chanel. Rispettivamente, 1,99 e 1,29 euro. Altro che 20 euro..! Se fino ad ora non ho ancora avuto il tempo di provare il Just Shout, sono stata fin troppo curiosa di testare questo Mellow Yellow e sentire finalmente che cosa si prova ad avere delle unghie giallo canarino come l'impavida maison Chanel consiglia.
Il colore è sicuramente carino, un bel giallo non troppo acceso, che però sulla mia mano bianchiccia assumeva uno strano ed inquietante aspetto. In attesa della prossima abbronzatura, e felice di non aver ceduto ai 15 ml di oro colato by Chanel preferendo concedermi uno sfizio decisamente più economico, ho deciso di vestire a festa quelle unghiette gialle in occasione del pranzo di Pasquetta tra amici con una discutibile ma simpatica nail art (arte della quale io mi reputo totalmente inesperta/incapace) a tema. Piccoli pois fucsia su sfondo giallino, con dettaglio pasquale coniglioso, un po' storto ma del quale, da neofita delle decorazioni per unghie, vado assolutamente fiera U__U
E' stato doloroso uccidere il coniglietto con un colpo di solvente, ma ne conserverò per sempre un affettuoso ricordo. Ah, questo è solo un piccolo assaggio delle mie bruttissime mani, che purtroppo vedrete in versione integrale in occasione della mia review per O.P.I., in mancanza di modelle volontarie. Volete sapere quali prodotti ho ricevuto? ....Non ve lo dico! Ma la soluzione è proprio in questo blog... ;)
7 commenti:
bellissima nail art! io sono davvero impedita quindi non mi cimento nemmeno ma è davvero adorabile *w*
Ottimi acquisti, sopratutto per gli smalti che sembrano davvero adorabili (aspetto di vederli indossati^^)...la nail art è davvero favolosa!!
Un bacione
Lara
http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/
bellissima la nail art coniglietto!!!
ma nooo !!! hai delle belle mani e oltretutto sei stata bravissima coi coniglietti :-))io devo ancora recensire il secondo prodotto opi , come dicevano i latini DULCIS IN FUNDO (reminescenze di gioventù !!!!)
Piccolo premio per te :)
http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/05/come-al-solito-sono-in-ritardo.html
Ciao!!!
Vorresti vincere una fantastica t-shirt "Fake Chanel" ?!
Allora passa da me e partecipa al mio GIVEAWAY!!!
http://theshabbylabels.blogspot.com/2011/05/my-first-giveaway.html
great photos and blog!! love the nails!
THATGIRLKIP
Posta un commento