06 maggio 2011

Grazie a VOI !

Care signorine,
mai mi sarei aspettata che il mio ultimo post, piccolo sfogo che avevo voglia di condividere con voi al di là dei soliti articoli di moda, makeup e bellezza, potesse raggiungere tante visualizzazioni ed ottenere commenti così accorati! Tutte mi avete ringraziata per aver dato voce a molte delle vostre (nostre) insicurezze, dunque oggi io ringrazio voi per aver condiviso qui sotto le vostre esperienze amare, con ironia o con un po' di tormento. Siamo tutte diverse, ognuna di noi si sente insicura e meno bella di chiunque altra per motivi diversi e per distinte caratteristiche fisiche... Giusto per farvi notare che in fin dei conti pensiamo tutte di avere tanti difetti, ma probabilmente non ne abbiamo nessuno. Alcune tra voi si sentono a disagio per un seno troppo abbondante, mentre altre lamentano l'eccessiva magrezza e la mancanza di curve. C'è chi si sente cicciottella solo perchè alcuni negozi amano risparmiare sulla stoffa. In fondo, non esiste una bibbia del corpo sulla quale sono impresse le misure sacrosante di girovita e fianchi, da rispettare fino alla morte. Dovremmo essere più fiere di noi stesse, soprattutto se conserviamo ancora il piacere di mangiare - dunque di vivere! -, soprattutto perchè siamo qui a scrivere con creatività ed a condividere tra noi le nostre passioni, piuttosto che trascorrere i nostri pomeriggi sulla bilancia. Creatività: è questa, secondo me, la chiave dell'autostima! Più creatività, meno paranoie e disagio!

Alcuni aggiornamenti: questi ultimi giorni sono stati davvero super-impegnati e super-stancanti. Sarà la primavera che mi dà questa perenne sonnolenza, e tra la stanchezza e gli impegni ho scritto poco e niente. Ma... sto già preparando le mie reviews per il Contest OPI (avete partecipato?), dopo aver atteso per giorni e giorni il mio pacchetto che a quanto pare ha trovato mille ostacoli sulla sua strada ^_^'
Quindi a prestissimo con OPI, tanta moda, tanti colori ed un po' di... atmosfera fiabesca ;D

3 commenti:

Arshes ha detto...

Bentornata!!! :*

ps: ho fatto il post sulle maggggiche scatole! :D

Arshes ha detto...

Uhhhh,davvero vai al comicon????ma ci sei stata anche quest'anno?? *_*

Outfit Perfetto ha detto...

Yes :D E' il terzo anno!