11 gennaio 2013

Una sorpresa sotto l'albero... Grazie Roby!

 ...Primissimo post del 2013!
Non scrivo da troppo, troooppo tempo, e recupererò in fretta con un bel mucchio di articoli di moda post-festivi, questo è certo. Intanto, questo è un piccolo post  con il quale voglio augurare a tutti voi che mi leggete un grandioso anno nuovo, una buona ripresa dalle vacanze e soprattutto presentarvi un'amica di blog che devo davvero ringraziare, perché mi ha inviato un regalone di Natale che ho letteralmente amato. Lei è Roberta, e molti di voi la riconosceranno di certo come Il Paiolo Magico o Rainbowbutterfly66. Posso assicurarvi che, oltre ad essere una persona simpatica ed adorabile, è un'artista degna di nota, una tuttofare: bravissima sarta, creatrice di bijoux con charms e perline e persino scrapper, una creativa con carte, cartoncini, decorazioni e chi più ne ha più ne metta. Non posso che invitarvi a visitare le sua pagina facebook, il suo blog ed il suo canale youtube, continue fonti di ispirazione, ed intanto vi mostro il regalone natalizio che mi ha inviato!

 


Questa è Tilda la lumachina, completamente realizzata a mano, della quale il mio coniglio di pezza (vi ricordate di lui, vero?) si è già pazzamente innamorato (non preoccuparti, Roby, ho piazzato Tilda in un luogo sicuro dove quel coniglio seduttore non possa arrivare): 


Ecco il mio nuovo, adorato porta pennelli, tutto cucito a macchina, dall'interno trapuntato ed impermeabile e con spazio kabuki, con tanto di piccolo charm decorativo a forma di cuore che porta la scritta "made with love". La stoffa ed i colori mi piacciono tantissimo!
 

Per non parlare del packaging handmade, un perfetto lavoro di scrap: che cosa contiene questa deliziosa scatolina portagioie...?


Un carinissimo biglietto di auguri tutto decorato a mano, e questi stupendi orecchini di perline con cristallini (che ho già ampiamente indossato durante le feste, ricevendo complimenti da tutti... sono bellissimi!!)



Sono stata così contenta di questo super regalo di Natale che non ho potuto non mostrarlo a tutti! Ancora grazie mille a Roberta ed alle sue mani d'oro, spero davvero passerete tutti a trovarla, ne vale la pena!

A prestissimo con i prossimi post!

LaJolie!


3 commenti:

Roberta ha detto...

OOOOOHHH , CHE BEL POST ..GRAZIE !!! MI SONO quasi COMMOSSA :) SONO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTO TUTTO , UN BACIONE E CHE L'ANNO NUOVO TI PORTI TANTISSIME BELLE NOVITà :-**

Siboney2046 ha detto...

Ben tornata, cara!
Dei lavori deliziosi, specialmente il porta pennelli!

Antonella C’est Moi ha detto...

Che deliziosi!!!un bacino