20 marzo 2011

Indovina indovinello... soluzioni!

Tadà! Ecco le soluzioni ai due fashion-indovinelli: un abito di Bill Blass indossato dalla Serena di Gossip Girl, ed uno di Dior indossato (splendidamente, direi) da Blair. Veronica, complimenti, hai indovinato! Come premio ti spedirò a breve i due abiti... Beh, no, scherzo. Anche perchè se li avessi qui, li terrei per me :P

Sono stata troppo cattiva? Era troppo difficile? Perdonatemi, è che quando ho visto questi due capolavori di stoffa me ne sono innamorata tanto da immaginare che sarebbe stato impossibile non riconoscerli al primo sguardo! Ma è anche vero che 4 intere stagioni di outfits incredibilmente modaioli, episodio dopo episodio, farebbero girar la testa a chiunque! Ebbene sì, confesso: sono caduta anche io nella trappola Gossip Girl. In realtà non sono una grande amante del telefilm in sè, che considero una sorta di sfilata di moda con trama, ma ormai guardare 3 puntate di fila e cercare di indovinare gli stilisti di tutti i favolosi abiti indossati dalle protagoniste è diventato il mio gioco preferito. A breve vorrei scrivere un post sul mondo fashionissimo delle due amiche-nemiche Serena e -specialmente- Blair... cosa non darei per rubarne l'intero guardaroba..!

1 commento:

Arshes ha detto...

Io non ci sarei mai arrivata XD
Comunque sul mio blog c'è un regalino per te!
Bentornata! ^^
http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger.html